Sunday, October 16, 2016

The living room candidate - spot - 1988 haltran






+

Trascrizione Museum of the Moving Image Il soggiorno candidati "Famiglia / Bambini", Bush 1988 Barbara Bush: Vorrei che le persone potrebbero vederlo come lo vedo. Migliaia di persone lo vedono, e si sa, ho sempre amato il tempo qualcuno ha detto a George, "Come si può correre per President - - Non hanno alcuna circoscrizione!" e George disse: "Beh, sai, ho una grande famiglia, e migliaia di amici," e - - che è quello che ha! ANNUNCIATORE MASCHIO: Per più di quarant'anni, George Bush ha incontrato ogni sfida il suo paese e il mondo hanno offerto a lui. La verità è, più si impara a conoscere George Bush, tanto più ci si rende conto che forse nessuno in questo secolo è meglio preparato ad essere presidente degli Stati Uniti. [TESTO: George Bush: Direzione con esperienza per il futuro dell'America] Crediti "Famiglia / Bambini," Bush-Quayle '88 1988 Video per gentile concessione del George Bush Presidential Library. Dal Museum of the Moving Image, il candidato Soggiorno: Spot campagna presidenziale 1952-2012. www. livingroomcandidate. org/commercials/1988/familychildren (accessibile 22 settembre 2016). Condividere Per creare un collegamento o inoltrare questo video via e-mail, copia e incolla questo URL: Ronald Reagan, il primo presidente dal Eisenhower a servire due pieni termini-aveva presieduto un ottimismo nazionale rinnovata, ma c'erano nuvole scure all'orizzonte come la sua presidenza volgeva al termine. Il deficit federale è stato impennata fuori controllo. La rivelazione che i profitti delle vendite americane di armi verso l'Iran sono stati illegalmente indirizzati ai contras del Nicaragua ha generato un grosso scandalo. Wall Street è stato in fermento dopo numerosi scandali di insider-trading e l'ottobre 1987 crollo del mercato azionario. La scena era pronta per una delle campagne presidenziali più amare della storia recente: il vicepresidente George Bush, che si è ritratto come il legittimo erede della rivoluzione Reagan, contro il governatore del Massachusetts Michael Dukakis, che ha offerto una visione tradizionalmente democratica di un aumento della spesa pubblica l'assistenza sanitaria, cura dei bambini, l'istruzione, e l'alloggio. La campagna di Bush ha usato la pubblicità televisiva brutale di ritrarre Dukakis come un liberale inefficace che sarebbe sventrare il sistema di difesa del paese e lasciare che gli assassini condannati dalla prigione. Sperando elettori respingere gli attacchi come ingiusto, Dukakis si rifiutò di contrattaccare fino a tardi nella campagna. A quel punto era troppo tardi. George Bush alla presidenza Dan Quayle per vicepresidente "Leadership esperienza per il futuro dell'America" Il caso di Willie Horton - un assassino condannato afroamericano che ha violentato una donna bianca e torturato il suo fidanzato durante un congedo fine settimana da una prigione del Massachusetts - è stato spesso citato da George Bush nei discorsi della campagna. Il caso è stato direttamente indicato in uno spot prodotto da un comitato di azione politica indipendente. Anche se ufficialmente ripudiato dalla campagna di Bush, il luogo, che è stato trasmesso solo una volta, è stato ampiamente riportato dai mezzi di informazione e ha causato danni rilevanti Dukakis. Il caso Horton è stato anche implicitamente cui annuncio di Bush "Porta girevole", che ha attaccato il programma di licenza del Massachusetts in generale. Un altro commerciale negativo che ha guadagnato lo status leggendario utilizzato notizie filmati di Dukakis a cavallo in un --grinning serbatoio e guardando diminutivo nel suo casco di grandi dimensioni - per ridicolizzare l'idea di lui come comandante in capo. spot negativi di Anche se Bush ha raccolto la maggior parte dell'attenzione, la sua campagna anche prodotto una serie di forti annunci positivi, come ad esempio "The Future". Realizzato nello stile montaggio lirica di 1984 punti di Reagan, questi annunci hanno cercato di stabilire un'identità per il vice presidente per due mandati. La partenza principale delle annunci Reagan era che, mentre Reagan difficilmente è apparso nei suoi spot, Bush calcolato prominente nella sua. E 'stato dimostrato sia in brani tratti dal suo discorso di accettare la nomina o in scene di famiglia che lo ha presentato come una figura padre tutto americano. campagna mediatica di Bush abilmente integrato pagato pubblicità (spot), con pubblicità gratuita sotto forma di opportunità di fotografia di scena sicuro di essere segnalato come notizia - una tecnica nata dalla campagna di Reagan 1984. Ad esempio, le notizie riprese di Bush ricevere l'approvazione del sindacato di polizia di Boston ha rafforzato il messaggio legge-e-ordine degli annunci di congedo. La campagna mediatica di Bush è stato un modello di controllo, sotto la supervisione a tutti gli effetti dal consulente dei media veterano Roger Ailes, che ha anche allenato Bush per i dibattiti. Michael Dukakis per il presidente Lloyd Bentsen per vicepresidente "The Best in America deve ancora venire" Il disordine e la confusione della campagna Dukakis è stato esemplificato da una serie di spot conosciuto come "The Handlers". In uno di questi spot, "Crazy", un gruppo di consulenti di Bush multimediali preoccupazioni che la loro selezione di Dan Quayle per vice presidente potrebbe essere stato un errore. L'intenzione era quella di ritrarre Bush come candidato superficiale la cui campagna era basata più sull'immagine che sulla sostanza, ma gli annunci erano confuse e sembrava a prima vista essere pro-Bush. Essi sono stati tirati fuori l'aria, ma solo dopo la campagna Dukakis aveva speso $ 3 milioni produrre e AIR. Consulenti da diverse agenzie pubblicitarie andavano e venivano per tutta la corsa della campagna Dukakis, e la catena di comando era costantemente in movimento. La campagna considerato più di 1000 script di annunci nel corso di un periodo di tre mesi, e gli annunci prodotte erano incoerenti con stile e dedicato quasi esclusivamente alla difesa contro gli attacchi di Bush. Non ci sono stati annunci forti che collegano Bush a Panama il dittatore Manuel Noriega, anche se Dukakis più volte ha portato la connessione in discorsi e dibattiti, o per l'Iran-Contra affare delle armi in cambio di ostaggi. La maggior parte critica, Dukakis non è riuscito a rispondere all'attacco Willie Horton fino alla fine della campagna, quando finalmente mandato in onda un contrattacco chiamato "Furlough dalla verità." Come Mondale nel 1984, Dukakis mai forgiato un'identità positiva nei suoi annunci. Nel suo discorso di accettazione della candidatura, si era commovente si è descritto come l'incarnazione del sogno americano, un figlio di immigrati greci che era più in contatto con le persone che George Bush. Inspiegabilmente, questo messaggio è stato quasi completamente assente dalla sua pubblicità.




No comments:

Post a Comment